Progetti e concorsi

In questa sezione è data evidenza a tutti i concorsi e le attività progettuali attuate dall’Istituto.

Navigando il menù laterale è possibile accedere alle attività generali e a quelle realizzate nei singoli plessi:

• Premio Francesco Bulgarini sulla storia di Tivoli;
  • Concorso Tiburtino “Associazione Nazionale Carabinieri Sez. di Tivoli";
  • Concorso Scrittori di classe - 10^ edizione;
  • Progetti Scuola Attiva Kids e Scuola Attiva Junior;
  • Il Mille di Miguel e lo Staffettone;
  • Progetto New Generation Volley;
  • Progetto Frutta e Verdura nelle Scuole;
  • Progetto Latte nelle Scuole;
  • #ioleggoperchè;
  • Coro Scolastico;
  • Alfabetizzazione Informatica;
  • La storia di Tivoli: i bambini raccontano;
  • Basta al bullismo: ricomincio da te - Settimana dal 27 al 30 Marzo 2023 dedicata alla riflessione sul contrasto ai fenomeni del bullismo e del cyberbullismo, che ha visto coinvolti gli alunni delle classi 4^ e 5^ primaria e 1^ SSI dell'a.s. 2022/2023.

Il nostro I.C. promuove inoltre corsi di lingua inglese per la scuola dell'infanzia, lettorato di lingua inglese per la scuola primaria e corsi per il conseguimento della certificazione CAMBRIDGE in collaborazione con l'Agorà Scuola s.r.l.s.