Scuola dell'Infanzia - Plesso Santa Margherita

Scuola dell'Infanzia

Edificio scolastico

Descrizione

La scuola dell’infanzia concorre all’educazione e allo sviluppo affettivo, psicomotorio, cognitivo, morale, religioso e sociale dei bambini promuovendone le potenzialità di relazione, autonomia, creatività, apprendimento e mira ad assicurare un’effettiva uguaglianza delle opportunità educative. Nel rispetto del ruolo educativo dei genitori, contribuisce alla formazione integrale dei bambini e, nella sua autonomia e unitarietà didattica e pedagogica, realizza la continuità educativa con il nido e con la scuola primaria.

Per l'a.s. 2023/2024 il plesso Santa Margherita ospita n. 2 sezioni a tempo normale (25 ore) - Sez. D - E.

Scuola dell'Infanzia - Plesso Santa Margherita Via Ada Negri, 1 0774371991 RMAA89003A

Ingresso principale da via Ada Negri, 1.

Tag pagina: Scuola dell'infanzia