UFFICIO DI SEGRETERIA

Ufficio composto dalla D.S.G.A. e dai suoi collaboratori. Si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto.

UFFICI DI SEGRETERIA - RICEVIMENTO GENITORI

Gli Uffici di Segreteria riceveranno i GENITORI degli alunni il Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30Si invitano calorosamente le SS.LL. a non recarsi negli Uffici di Segreteria in giorni diversi da quelli indicati. Laddove fosse necessario consegnare o ricevere documentazione di vario genere, i genitori saranno contattati direttamente dalla segreteria per concordare un appuntamento.

Per particolari esigenze, le SS.LL. possono chiamare l’Ufficio Didattica al numero telefonico 0774371991.

UFFICIO DI SEGRETERIA - RICEVIMENTO PERSONALE SCOLASTICO

Per garantire il regolare e tempestivo svolgimento delle attività amministrative i DOCENTI e i COLLABORATORI SCOLASTICI saranno ricevuti dall’Ufficio Personale il Mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 16:00 facendo riferimento all'assistente amministrativo Orati Maria Clara (Personale Docente) e all'assistente amministrativo Nurzia Rosalba (Personale A.T.A.).
Si invitano calorosamente i docenti e i collaboratori scolastici a non recarsi negli Uffici di Segreteria in giorni diversi da quello indicato. Laddove fosse necessario consegnare o ricevere documentazione di vario genere, il personale sarà contattato direttamente dalla segreteria per concordare un appuntamento.

1. Il personale scolastico è tenuto, in caso di malattia o assenza non prevista, ad avvisare gli Uffici di Segreteria al mattino del giorno inerente l’assenza dalle ore 07:30 alle ore 08:00, al fine di consentire la tempestiva convocazione dei supplenti ovvero la tempestiva organizzazione delle sostituzioni. La mancata comunicazione entro i termini richiesti rappresenterà un’assenza ingiustificata.
  2. Le richieste di permessi retribuiti e non retribuiti dovranno essere inoltrate alla segreteria a mezzo e-mail utilizzando l'apposita modulistica almeno 3 giorni prima dell’assenza programmata, salvo casi eccezionali e improvvisi di cui si conferirà con la dirigente scolastica.

RICEVIMENTO DIRIGENTE SCOLASTICO

La dirigente scolastica riceve per appuntamento il Mercoledì solo previo appuntamento. I docenti potranno fissare un appuntamento inviando un’e-mail all’indirizzo della scuola. I docenti e i collaboratori sono invitati a non presentarsi fuori appuntamento. Laddove si rendesse necessario un colloquio urgente, il personale scolastico è comunque invitato a inviare un’e-mail alla c.a. della dirigente scolastica illustrando il motivo della richiesta; sarà la dirigente scolastica a contattare direttamente l'interessato per fissare un incontro.

Telefono struttura

0774371991; 0774353928