Organizzazione

In questa sezione, dal menù laterale, è possibile accedere all'organigramma dell'Istituto e navigarlo, così come è possibile accedere ad altri aspetti organizzativi fondamentali.

Ricevimento Pubblico Ufficio Didattica

Si comunica che gli Uffici di Segreteria riceveranno i genitori degli alunni il Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Si invitano calorosamente le SS.LL a non recarsi negli Uffici di Segreteria in giorni diversi da quelli indicati, laddove fosse necessario consegnare o ricevere documentazione di vario genere i genitori saranno contattati direttamente dalla segreteria per concordare un appuntamento.
Per particolari esigenze le SS.LL possono chiamare l’Ufficio Didattica al numero telefonico 0774371991.

Ricevimento Personale Scolastico Uffici di Segreteria e Dirigenza Scolastica

Si comunica che per garantire il regolare e tempestivo svolgimento delle attività amministrative i docenti e professori nonché i collaboratori scolastici saranno ricevuti dall’Ufficio Personale il Mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 facendo riferimento alla Sign.ra Orati Maria Clara (Personale Docente) e alla Sign.ra Nurzia Rosalba (Personale ATA).
Si invitano calorosamente i docenti e i collaboratori scolastici a non recarsi negli Uffici di Segreteria in giorni diversi da quello indicato, laddove fosse necessario consegnare o ricevere documentazione di vario genere il personale sarà contattato direttamente dalla segreteria per concordare un appuntamento.
Il personale scolastico è altresì tenuto, in caso di malattia o assenza non prevista, adavvisare gli Uffici di Segreteria al mattino del giorno inerente l’assenza dalle ore 7.30 alle ore 8.00 al fine di consentire la tempestiva convocazione dei supplenti ovvero la tempestiva organizzazione delle sostituzioni. La mancata comunicazione entro i termini richiesti rappresenterà un’assenza ingiustificata.
Le richieste di permessi retribuiti e non retribuiti dovranno essere inoltrate alla segreteria a mezzo email almeno 3 giorni prima dell’assenza programmata, salvo casi eccezionali ed improvvisi di cui si conferirà con il Dirigente Scolastico.
La DirigenteScolastica riceve per appuntamento il Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. I docenti potranno fissare un appuntamento inviando un’email all’indirizzo della scuola.
Si pregano vivamente i docenti e i collaboratori ad evitare di presentarsi fuori appuntamento. Laddove si rendesse necessario un colloquio urgente, il corpo docente è comunque invitato ad inviare un’email A.c.a della Dirigente Scolastica illustrando la richiesta e sarà la Dirigente a contattare direttamente l’/gli interessato/i per fissare un incontro.

Funzionigramma

Rappresentazione grafica della struttura di una organizzazione in un dato momento storico.

Organigramma a.s. 2022.2023.pdf

Funzionigramma a.s. 2021.2022.pdf