“Premio Bulgarini 2023”

Premiati i vincitori del “Premio Bulgarini 2023” del nostro Istituto.

Si è conclusa il 5 Aprile l’edizione 2023 del Premio Bulgarini con la celebrazione dei vincitori presso le Scuderie Estensi di Tivoli. La cerimonia quest’anno ha aperto le manifestazioni per il 3238° Natale di Tivoli.
Il premio ha avuto grande risonanza nel territorio poiché ha coinvolto ben otto istituti per un totale di 486 alunni partecipanti frequentanti le classi quinte delle scuole primarie del Comune di Tivoli.
A tutti gli alunni partecipanti è stato consegnato il diploma nominativo, mentre quarantatrè alunni vincitori hanno ricevuto le medaglie d’argento e di bronzo.
Nel nostro istituto gli alunni vincitori sono: Adriana Logorelli, Alessio Marini, Flavio Nicolas Ocneanu, Francesco Paglia, Devis Balducci, Nicolò Annunziata, Chiara Albanese.
Il Presidente del Comitato, prof. Roberto Borgia, sentitamente ringrazia la famiglia Bulgarini, la Società Tiburtina di Storia e Arte, ma soprattutto gli alunni, gli insegnanti, la Dirigente Scolastica e la segreteria per l’impegno profuso “a sostegno del patrimonio storico, artistico e naturale di Tivoli.

4 bulgarini 6 bulgarini

7 bulgarini